Un complesso vitaminico di massima potenza. REVITASOLO

Pubblicato il Lascia un commento

Un complesso vitaminico di massima potenza. REVITASOLO

Орігель Україна

Capsule e liquidi, un complesso speciale per garantire la massima efficacia delle vitamine vitali – REVITASOL.

Il ruolo delle vitamine fu riconosciuto per la prima volta nel 1747 da James Lind, un medico navale che riuscì a sconfiggere una terribile malattia dei marinai dell’epoca, lo scorbuto. Da allora, le vitamine sono diventate parte integrante della dieta umana. Con la scoperta di queste sostanze essenziali, molte malattie che erano considerate incurabili e le cui cliniche e cure non erano chiare, sono state ridotte. Bacche, cecità dei polli, malattia dei grilli, pellagra: sono praticamente scomparse con la scoperta delle vitamine.

Con il passare del tempo, si è imparato sempre di più sulle vitamine. Le vitamine sono state suddivise in gruppi: vitamine idrosolubili e vitamine liposolubili. In altre parole, le vitamine solubili in acqua, che fa parte del sistema di fluidi del corpo umano, erano in grado di diffondersi nell’organismo molto rapidamente. E le vitamine liposolubili, che possono sciogliersi solo negli acidi grassi e nei grassi e possono accumularsi nei tessuti umani in quantità sufficienti, ma il loro assorbimento è estremamente basso. Questo perché non possono muoversi come le sostanze idrosolubili nel sangue o nella linfa. In alcune malattie gravi, è fondamentale introdurre in tempo la giusta quantità di vitamine liposolubili in tutto il corpo, ma a causa del loro lento assorbimento, sembra che non ci sia soluzione al problema.

Ma non è così.

La professoressa Berta Ondras ha sviluppato una tecnologia che converte le vitamine liposolubili in una forma idrosolubile. Una tecnologia unica che permette di aumentare il tasso di assimilazione da un iniziale 14-18% a quasi l’80%.

Anni di studi e sperimentazioni hanno dato risultati e ora possiamo dire con certezza che il problema è risolto. Gli studi preclinici dimostrano che questo farmaco è in grado di rifornire completamente l’organismo dell’intero complesso vitaminico in pochi giorni e consente al sistema immunitario di combattere efficacemente le malattie.

Origel Ukraine
Se combinato con AEROVITAL, REVITASOL è stato utilizzato con successo come terapia adiuvante

  • per le malattie polmonari;
  • per la rigenerazione polmonare dopo la COVID;
  • per la riabilitazione dei pazienti oncologici dopo la chemioterapia, in particolare nel cancro del polmone;
  • tutti coloro che soffrono di malattie croniche che indeboliscono il sistema immunitario in caso di minaccia influenzale e in salute come supporto immunitario in inverno;
  • qualsiasi deficit immunitario o processo autoimmune come allergie, morbo di Crohn, asma bronchiale, HIV, infiammazioni articolari multiple (PCP), ecc.
  • in caso di evidenti carenze vitaminiche con sintomi quali pallore, perdita di capelli, unghie deboli, pelle screpolata;
  • per ridurre gli effetti collaterali della chemioterapia e della radioterapia nei pazienti oncologici;
  • dopo un intervento chirurgico per un rapido recupero;
  • come stimolante dell’appetito nei pazienti affetti da anoressia.

REVITASOL è un complesso vitaminico unico che fornisce risultati eccellenti già dopo pochi giorni di utilizzo. Potete acquistarlo nel nostro negozio online.

Unisciti a noi su Facebook e Instagram per rimanere aggiornato sugli sviluppi di Origel!

Sugli sviluppi di Origel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *