Un sonno sano è la chiave per una buona salute

Pubblicato il Lascia un commento

Un sonno sano è la chiave per una buona salute

Орігель Україна

Una delle forme di tortura più conosciute nella storia è quella di non far dormire le persone. Alla fine la gente impazziva o addirittura moriva. La sonnolenza o i pisolini possono essere evitati fino a un certo punto, ma non possiamo vivere senza dormire. Robert McDonald, un americano, è entrato nel Guinness dei Primati dopo aver trascorso 453 ore senza dormire, l’equivalente di quasi 19 giorni! Ma normalmente si può rimanere svegli solo per 3-4 giorni al massimo.

Una volta gli scienziati hanno calcolato che un uomo di 78 anni ha trascorso 25 anni della sua vita dormendo. Potreste inorridire: tanto tempo sprecato! Ma quello stesso uomo di 78 anni ha trascorso in media 9 anni della sua vita davanti alla TV, 4 anni al volante, 92 giorni alla toilette e 48 giorni a fare sesso.

Se vi siete prefissati l’obiettivo di rimanere svegli per così tanto tempo (e una persona sana di solito ha bisogno di 6-8 ore per riprendersi completamente), potreste essere in grossi guai! Dopo tutto, 2 giorni senza sonno nel vostro corpo

  • inizieranno a cambiare i livelli ormonali;
  • la depressione psicologica peggiorerà;
  • le connessioni neurali nella corteccia cerebrale saranno interrotte.

Tra 3-5 giorni, le cellule cerebrali inizieranno a rompersi. Durante questo periodo il carico di lavoro del cuore aumenta. A quel punto iniziano i cambiamenti inevitabili, che cumulativamente portano alla morte.

Non vogliamo spaventarvi ulteriormente, abbiamo buone notizie per chi soffre di insonnia. Origel ha sviluppato un farmaco unico, SOMNIFERON, che regola il sonno. Neutralizza l’eccessiva eccitazione e calma il sistema nervoso. Il sonno arriva senza sforzo emotivo e dura il tempo necessario per riprendersi completamente.

Origel UkraineOrigel ha sviluppato un farmaco unico SOMNIFERON che regola il sonno. Neutralizza l’eccessiva eccitazione e calma il sistema nervoso. Il sonno arriva senza sforzo emotivo e dura il tempo necessario per riprendersi completamente.

Unisciti a noi su Facebook e Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *