Come faccio a sapere se ho problemi ai reni?

Pubblicato il Lascia un commento

Come faccio a sapere se ho problemi ai reni?

Орігель Україна

Il rene è un organo importante che svolge molte funzioni. Si occupa di eliminare le tossine dall’organismo, di normalizzare la pressione sanguigna e di regolare gli elementi presenti nel sangue. È il rene che pompa centinaia di litri di sangue ogni giorno e lo consegna in forma pulita a tutti gli altri organi e tessuti.

I reni sono regolarmente sottoposti a forti sollecitazioni e quindi possono essere spesso colpiti da varie malattie. Tra le cause più comuni vi sono l’ipotermia, l’abuso di alcuni farmaci e di alcol, i disturbi gastrointestinali e una dieta giornaliera non correttamente composta.

I segni e i sintomi della malattia renale cronica non sono sempre evidenti. La maggior parte dei pazienti può soffrire di una malattia cronica senza saperlo. Di solito la confusione si verifica all’inizio della malattia. La persona può sentirsi un po’ fredda e a disagio. Molte persone semplicemente non se ne rendono conto, ma è proprio in quel momento che è più facile affrontarlo.

A volte è sufficiente riscaldare bene i piedi, tenendoli in acqua tiepida o cuocendoli a vapore in polvere di senape. Se non si presta tempestivamente almeno questo primo soccorso, le condizioni generali non possono che peggiorare e i problemi renali progredire.

Il quadro clinico generale dei disturbi sarà il seguente:

  • disturbi urinari (stimolo difficile o involontario e frequente a urinare di notte);
  • gonfiore del viso, delle braccia, delle gambe;
  • respiro affannoso;
  • disagio durante la minzione;
  • perdita di appetito;
  • comparsa di sangue nelle urine.

La malattia può essere identificata dal modo in cui si manifesta il dolore: diventa acuto, costante e si irradia alla parte bassa della schiena.
Ma è possibile proteggersi dai problemi agli organi iniziando a usare il farmaco “Renalonum”. Contiene ingredienti naturali che hanno un effetto positivo sulla funzione renale. Può essere utilizzato anche come misura preventiva e per il trattamento delle malattie.

Potete ordinare Renalonum sul nostro sito web ed essere in salute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *