Dialisi e Renalon

Pubblicato il Lascia un commento

Dialisi e Renalon

Орігель Україна

I reni sono un organo vitale, quindi qualsiasi problema o malattia legata alla loro funzione deve essere trattata non appena si manifesta. Se il trattamento viene iniziato troppo tardi o se il problema non viene affrontato per altri motivi, la persona può sviluppare un’insufficienza renale. Un’altra malattia grave è rappresentata dai tumori e da altre escrescenze che colpiscono i reni. In questi casi, ai pazienti viene prescritta la dialisi. I reni sani possono svolgere queste funzioni da soli, ma se non sono in grado di farlo a causa di una malattia, l’organismo ha bisogno di aiuto. In questi casi viene prescritta la dialisi. In questo caso, la persona deve cambiare completamente il proprio stile di vita. Molti centri di nefrologia offrono ai pazienti appuntamenti per i turni serali e notturni, in modo che abbiano il tempo di effettuare la procedura dopo il lavoro. Tuttavia, il farmaco Renalonum può migliorare la funzione degli organi e persino aiutare le cellule a ripararsi. Si tratta di un integratore alimentare utilizzato come complemento alla terapia principale. Il Renalonum viene solitamente iniziato in parallelo alle procedure di dialisi. Dopo un certo periodo di tempo, la frequenza delle procedure può essere ridotta, ad esempio da tre volte al giorno a due volte al giorno e poi a una volta al giorno. Con il tempo, la necessità di dialisi può essere eliminata del tutto.

I vantaggi del Renalonum sono:

  • è a base vegetale;
  • può essere utilizzato per un’ampia gamma di malattie renali (è meglio iniziare ad assumerlo nelle prime fasi del trattamento);
  • è conveniente;
  • non ha controindicazioni.

Se iniziate a trattare la vostra malattia renale in tempo con questo integratore, potreste non aver bisogno della dialisi. In ogni caso, dopo aver iniziato ad assumere “Renalonum”, la qualità della vita migliora notevolmente.

Potete ordinare “Renalonum”sul nostro sito web e stare bene!

Unisciti a noi su Facebook e Instagram per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Origel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *