Fatti interessanti sul sonno che forse non conoscevate

Pubblicato il Lascia un commento

Fatti interessanti sul sonno che forse non conoscevate

Орігель Україна

Una buona notte di sonno dopo una giornata faticosa: cosa c’è di meglio! Sembra che sia più facile sdraiarsi, mettersi comodi, chiudere gli occhi e ritrovarsi nella terra di Morfeo. Ma purtroppo il dolce dormire non è così facile come sembra… E contare le pecore non sempre aiuta.

È difficile elencare le cose che rendono un sonno profondo di qualità. C’è lo stress della giornata, le nostre cene e bevande (soprattutto se ci piace il caffè la sera!), la quantità di esercizio fisico che facciamo, i gadget senza i quali non possiamo andare a letto… E non parliamo nemmeno della durata del sonno, che idealmente dovrebbe essere di 8 ore, ma quando finalmente ci addormentiamo verso le 2-3 del mattino, ci stiamo già svegliando. E poi inizia un nuovo giorno. Una nuova corsa…

In ogni caso, dormire è una cosa estremamente difficile. E se ci si addormenta regolarmente, si rischia il diabete, le malattie cardiovascolari, l’ipertensione, l’obesità, i disturbi del sistema immunitario, la salute mentale e molte altre cose negative. È un dato di fatto e, che piaccia o meno, i medici chiamano il sonno, insieme all’attività fisica e a una corretta alimentazione, i “tre pilastri” della salute umana.”

Ma infine, per evitarvi di trovare una via d’uscita all’insonnia, vi offriamo un prodotto composto da ingredienti del tutto naturali come valeriana, passiflora, citronella e luppolo.

Arigel ha sviluppato un prodotto unico, SOMNIFERON, per regolare il sonno. Il sonno arriva senza sforzo emotivo e dura per tutto il tempo di cui una persona ha bisogno per riprendersi completamente.

SOMNIFERON

  • non contiene controindicazioni;
  • non provoca reazioni allergiche;
  • non contiene restrizioni di età o di sesso.

Il farmaco permette al corpo di riposare, alleviare gli spasmi mentali e fisici e rilassarsi. Il preparato non contiene sostanze sintetiche che possano disturbare la psiche. Il farmaco ha un effetto delicato senza interferire con il funzionamento di base degli organi umani.
Unisciti a noi su Facebook e Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *