Riabilitazione dopo la malattia

Pubblicato il Lascia un commento

Riabilitazione dopo la malattia

Орігель Україна

Qualsiasi malattia non scompare senza lasciare traccia, soprattutto se durante il trattamento è stata assunta una grande quantità di farmaci. Alcuni di questi (ad esempio gli antibiotici) hanno un effetto negativo sul sistema gastrointestinale, in particolare sulla flora intestinale, sul fegato e sui reni. Inoltre, molte malattie di solito comportano un cambiamento nella dieta della persona, che quindi potrebbe non essere completa.

Per liberarsi delle tossine nocive, è necessario:

  • Bere abbastanza acqua. Tutti conoscono l’assunzione obbligatoria di 2-2,5 litri di acqua pulita al giorno, ma non tutti la rispettano. Per sbarazzarsi delle tossine nocive e accelerarne l’eliminazione dall’organismo, è necessario bere acqua pulita”
  • Eliminate dalla vostra dieta tutti gli alimenti e le bevande che introducono tossine e sovraccaricano il fegato, costretto a elaborarle. Sono particolarmente dannosi i cibi grassi, affumicati, speziati e quelli che contengono conservanti e coloranti. Durante il periodo di depurazione si dovrebbe rinunciare completamente all’alcol e al fumo. Anche se alcune bevande (come il vino) possono talvolta essere incluse nella dieta per aiutare a liberarsi più velocemente delle tossine, è meglio evitare di consumarle, anche in piccole quantità.
  • Fornitevi di sufficiente attività fisica. L’esercizio fisico innesca processi naturali di depurazione dell’organismo e di eliminazione delle tossine. Molte sostanze tossiche possono essere eliminate attraverso il sudore. Un esempio è Revita-U, che contiene vitamina U, rutina e vitamina C. La vitamina U, o S-metilmetionina, è un eccellente antiradicalico e antiossidante.

La riabilitazione dopo una malattia deve necessariamente includere la pulizia del corpo dalle tossine. Ciò contribuirà anche a rafforzare il sistema immunitario e a migliorare il benessere generale.

La ripresa dalla malattia è un processo lungo e tutti gli aspetti del trattamento devono essere considerati con attenzione. Si raccomanda un attento monitoraggio della dieta, l’assunzione della giusta quantità di vitamine e integratori.

Origel Ukraine
Il prodotto di Origel Revita-U, in grado di stimolare il sistema linfatico e il flusso linfatico, è molto efficace a questo scopo. Il farmaco è il miglior agente ricostituente per la mucosa del tratto gastrointestinale. Ha un effetto positivo sul sistema immunitario e rafforza le difese dell’organismo.

Unisciti a noi su Facebook e Instagram per rimanere aggiornato sugli sviluppi di Origel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *