Un modo semplice per scoprire se il fegato è sano

Pubblicato il Lascia un commento

Un modo semplice per scoprire se il fegato è sano

Орігель Україна

Il fegato è uno degli organi umani più grandi. La salute dell’intero organismo dipende dal suo corretto funzionamento. La funzione principale del fegato è quella di filtrare e rimuovere le sostanze nocive dall’organismo. È coinvolto in quasi tutti i processi più importanti: secrezione della bile, metabolismo degli aminoacidi, sintesi proteica, regolazione del glucosio, regolazione della coagulazione del sangue.

Le condizioni del fegato sono influenzate dallo stile di vita, dalla dieta, dalle condizioni di vita e di lavoro. È possibile determinare facilmente da soli se quest’organo è sano. Di solito, alcuni sintomi sono segni di malattie del fegato, tra cui:

  • aumento della stanchezza e della debolezza;
  • dolore o pesantezza nell’ipocondrio destro;
  • stress fastidioso accompagnato da un sottile dolore e formicolio;
  • perdita di peso;
  • amaro in bocca, bruciore di stomaco, nausea, vomito.

Tali segnali spesso indicano problemi non solo del fegato ma anche del tratto gastrointestinale, ad esempio. Per verificare lo stato di salute di questo importante organo, si consiglia di sottoporsi a un controllo medico in media una volta all’anno. Può essere necessario un emocromo completo, ALT, AST, bilirubina ed eventualmente un’ecografia. Per mantenere la salute dell’organo, è possibile aggiungere alla dieta un integratore speciale per sostenere la funzione epatica. Ergeron è un preparato composto da ingredienti benefici che hanno un buon effetto sul fegato. Si tratta di aminoacidi naturali e vitamine.

Origel Ukraine

L’ingrediente principale del farmaco è la vitamina U, che agisce sull’organismo a livello intracellulare. Le sue funzioni principali includono la pulizia. Aiuta a prendersi cura dell’organo più importante del corpo umano, a proteggerlo dagli effetti negativi dei fattori esterni e a sostenerne le funzioni.

Potete ordinare Ergeron sul nostro sito web ed essere in salute!
Unisciti a noi su Facebook e Instagram per rimanere aggiornato sugli sviluppi di Origel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *