Come si può facilitare il percorso di COVID-19?

Pubblicato il Lascia un commento

Come si può facilitare il percorso di COVID-19?

Spesso il decorso della malattia dipende dal paziente, poiché esistono alcune misure che possono alleviare la condizione o addirittura tollerare il virus COVID-19 senza sintomi. A questo scopo è sufficiente l’uso dei farmaci prodotti da Origel. Questi hanno lo scopo di rafforzare il sistema immunitario, ripristinare le vie respiratorie e migliorare le condizioni di tutto l’organismo.

Rafforzare le difese dell’organismo

È noto che il sistema immunitario è quello che può combattere molte malattie, quindi tutti dovrebbero preoccuparsi di rafforzarlo. I prodotti Origel contengono vitamine e minerali che hanno un effetto positivo sulle difese dell’organismo. Il loro uso è consigliato in caso di carenza immunitaria e di processi autoimmuni come la COVID-19, l’asma bronchiale, l’artrite multipla, ecc. In caso di carenza vitaminica, i prodotti hanno un effetto positivo sulle condizioni del paziente.

Origel Ukraine

Origel “Aerovital” è consigliato anche in caso di coronavirus, in quanto può alleviare sintomi quali respiro corto e difficoltà respiratorie. Con l’aiuto di questo farmaco, la grave malattia scomparirà quasi senza sintomi. “Aerovital è efficace per la polmonite. Non contiene ingredienti sintetici, quindi il sovradosaggio è impossibile”

I farmaci a base di ormoni impediscono l’accumulo di liquidi nella cavità toracica e aiutano a rimuovere le secrezioni catarrali. Questi farmaci devono essere utilizzati come parte del trattamento globale della COVID-19.

Origel Ukraine

I prodotti naturali hanno anche un effetto antisettico e possono essere utilizzati per trattare le mucose. “VIROXY O1 SPRAY”distende e ripristina la respirazione. Non dà assuefazione e non ha effetti collaterali, pertanto può essere utilizzato:

  • per disinfettare la cavità orale;
  • il naso e la rinofaringe;
  • il corpo.

Origel Ukraine

“Revitasol” Origel è consigliato non solo durante le malattie ma anche per la loro prevenzione, soprattutto in inverno o in caso di malattie croniche che influiscono negativamente sul sistema immunitario.

Risultati impressionanti: l’uso preventivo di Aerovital e Revitasol ha fatto sì che COVID 19 fosse privo di sintomi nella maggior parte dei pazienti.

Come terapia ricostituente, i pazienti hanno recuperato la loro forma fisica in 10-12 giorni.

Questi prodotti sono disponibili per l’ordinazione sul nostro sito web.

Unisciti a noi su Facebook e Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *