PROCONT: terapia complementare per il cancro

Pubblicato il Lascia un commento

PROCONT: terapia complementare per il cancro

Орігель Україна

È Procont composto da sostanze immunoattive e ha un’attività antitumorale generale. La sua efficacia non dipende dal tipo specifico di tumore. Il prodotto è utile anche dopo un significativo sviluppo del cancro. Il componente principale del prodotto agisce quando le cellule si dividono. Negli studi preclinici non sono stati osservati effetti collaterali in caso di sovradosaggio.

Proprietà del prodotto

Il principio attivo contiene una sostanza immunoattiva derivata da materiali biologici. Procont agisce sull’organismo attraverso un gene soppressore del tumore (impedisce alle cellule tumorali di trasformarsi). È in grado di rilevare gli errori di trascrizione e uccide le cellule immediatamente prima che si dividano.

Studi preclinici hanno dimostrato che:

  • dopo l’uso del prodotto, il tasso di sopravvivenza è molto più elevato rispetto a quello di altri farmaci;
  • il suo effetto non dipende dal tipo di tumore;
  • È efficace in qualsiasi stadio del cancro.

Secondo il professor András Bertha, Procont non ha praticamente alcun effetto che possa manifestarsi come effetto collaterale. In effetti, il tossicologo e farmacologo di fama internazionale afferma:

“Il nostro prodotto può essere utilizzato come terapia aggiuntiva in parallelo alla chemioterapia occidentale convenzionale o alla radioterapia. A seconda dello stadio del tumore, svilupperemo il dosaggio individuale appropriato del prodotto sulla base di anni di esperienza”.
Dopo la chemioterapia, Procont ne favorisce l’effetto, non lo deprime. Gli studi preclinici hanno inoltre dimostrato che il prodotto è altamente efficace anche nel periodo della leucemia linfoide acuta. Inoltre, il professor András Bertha ha osservato, sulla base di un’esperienza ventennale, che in presenza di tumori al seno del terzo gruppo, cioè quelli non sensibili agli ormoni, la terapia adiuvante con Procont mostra risultati molto buoni e sicuri.

Origel Ukraine

I vantaggi di Procont

Oltre alle proprietà positive elencate in precedenza, Procont presenta i seguenti vantaggi rispetto ad altri farmaci:

  • preservazione del sistema immunitario;
  • una vasta gamma di terapie;
  • nessuna tossicità, nessun effetto collaterale.

Il prodotto è ottenuto da un sistema biologico. Procont è raccomandato non solo come trattamento convenzionale per vari tipi di tumori, ma anche per la prevenzione, poiché la suscettibilità ai tumori è geneticamente ereditata.

Unisciti a noi su Facebook e Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *