PROSTANOVA 7

Pubblicato il Lascia un commento

PROSTANOVA 7

Орігель Україна

L’integratore alimentare Prostanova 7 può ripristinare la funzionalità della prostata. Questo prodotto può essere utilizzato da persone di tutte le età, poiché recentemente i sintomi della malattia sono diventati più comuni nei pazienti di età superiore ai 20 anni. Ciò è dovuto a una diminuzione dei livelli di testosterone, che causa l’ipertrofia prostatica. Il prodotto contiene principi attivi che bloccano la crescita della prostata.

Attualmente la malattia della prostata può insorgere a qualsiasi età. Quando la ghiandola si ingrossa, preme sull’uretra e provoca sintomi sgradevoli:

  • minzione incontrollabile;
  • dolore durante la defecazione;
  • disturbo della potenza;
  • difficile svuotamento della vescica e disagio associato
  • .

Il Professor András Bertha spiega che l’ipertrofia prostatica non è ancora un processo maligno, ma semplicemente un segno di disfunzione. Pertanto, Prostanova 7 viene utilizzato per proteggere la prostata. La prostata ha diversi processi enzimatici che richiedono i cosiddetti catalizzatori. Lo zinco svolge un ruolo importante in questo senso. Con l’età, la produzione di ormoni e i livelli di testosterone cambiano, inducendo il fegato a rimuovere gli ioni di zinco dalla prostata, con conseguente ipertrofia e rapida divisione cellulare.

Anche se un uomo inizia ad assumere farmaci contenenti zinco per via orale o per iniezione, lo zinco non raggiunge la prostata perché viene assunto dal fegato nel flusso sanguigno. Prostanova 7 può inibire la rapida crescita delle cellule prostatiche. In questo modo si arresta l’ipertrofia e le dimensioni della prostata si normalizzano.

Secondo il tossicologo e farmacologo di fama internazionale Andras Bertha, Prostanova 7 è in grado di ridurre il livello di PSA, che è elevato nelle cellule tumorali. Se questi indicatori si riducono, le condizioni della prostata migliorano in modo significativo.


Composizione di Prostanova 7

Prostanova 7 contiene i seguenti ingredienti:

  1. Estratto di semi di zucca. Questo ingrediente abbassa i livelli di colesterolo nell’organismo, purifica il sangue e ha la capacità di prevenire lo sviluppo di malattie della prostata, nonché di prevenire infiammazioni e ipertrofia.
  2. Estratto di palma da sete. Il componente aiuta a ridurre la frequenza della minzione, che provoca la crescita della prostata, allevia il dolore e l’infiammazione.
  3. Estratto di salice a fiore piccolo. Se utilizzato regolarmente, questo ingrediente aiuta a prevenire l’ingrossamento della prostata.
  4. Zinco. Elemento che stabilizza la struttura delle proteine. Accumula il citrato nella prostata.

Se a un uomo viene diagnosticato un tumore alla prostata, Prostanova 7 combinato con Zinco e ProconT proteggerà e ridurrà il tumore già esistente.

Unisciti a noi su Facebook e Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *