Test COVID-19 positivo: cosa fare?

Pubblicato il Lascia un commento

Test COVID-19 positivo: cosa fare?

Орігель Україна

Per proteggere se stessi e la propria famiglia dal virus Covid-19, è necessario seguire scrupolosamente le regole del Centro Nazionale di Sanità Pubblica. Tuttavia, nessuno è al sicuro da questa malattia perché si diffonde molto rapidamente. Chiamate quindi il vostro medico di famiglia al primo segno di sintomi e iniziate a seguire immediatamente le sue raccomandazioni.

I principali sintomi di infezione da coronavirus da non ignorare:

– aumento improvviso della temperatura;
– tosse;
– respiro affannoso;
perdita dell’olfatto o del gusto
– perdita dell’olfatto o del gusto.

A volte possono comparire dolori muscolari, eruzioni cutanee, mal di testa. L’autotrattamento di questi sintomi non può che nuocere alla salute. Pertanto, se si verificano i sintomi sopra descritti, è necessario rivolgersi a un medico il prima possibile.

L’isolamento è essenziale per coloro che presentano i sintomi e per coloro che attendono i risultati del test Covid-19. Questo aiuterà a fermare la diffusione del virus e a proteggere la famiglia, gli amici e i colleghi da una possibile infezione.

Va ricordato che il decorso asintomatico della megastasi da Covid-19 si verifica solo in un piccolo numero di pazienti. Soprattutto nelle persone con un sistema immunitario forte. Per rafforzare l’immunità e alleviare il decorso della malattia, esiste un’efficace terapia complementare composta da due prodotti Aerovital Revitasol. Le statistiche dimostrano che i pazienti che hanno utilizzato questo complesso in parallelo al trattamento classico sono tornati alla vita normale due volte più velocemente.

Origel Україна

Aerovital” aiuta a liberarsi in breve tempo delle malattie polmonari e dei sintomi più gravi, nonché a ripristinare la funzionalità respiratoria dopo gravi lesioni. Aerovital può essere ordinato sul sito web ufficiale dell’azienda.

Unisciti a noi su Facebook e Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *