Chi siamo

CALLI

Una delle direzioni professionali è la medicina, all’interno della quale Origel International sta cercando di affrontare le sfide più grandi, come la terapia di risposta efficace per i problemi oncologici. In qualità di incubatore, il gruppo mira a portare i risultati professionali al successo commerciale, sostenendo al contempo il progresso dell’umanità.

Aiuto

È importante notare, tuttavia, che il credo della nostra azienda è quello di considerare l’essere umano come un’unità di mente e corpo, e che una risposta terapeutica locale ai cambiamenti corporei non è sufficiente. In tutti i casi, è necessario trovare e trattare l’origine spirituale e mentale dei cambiamenti sul piano fisico.

TERAPIE

E nel caso delle terapie sul piano fisico, è necessario considerare l’intero corpo come un’unità, è inutile trattare con successo un processo o un organo se se ne distrugge un altro, e noi crediamo che il corpo sia intrinsecamente impeccabile e si sforzi di mantenere questo stato primordiale, quindi poniamo anche grande enfasi sulla stimolazione del meccanismo di auto-guarigione.

Chi è l’inventore

Per maggiori informazioni, leggete la storia del nostro collaboratore nella sottopagina “About the Inventor”.

Sull’inventore